Chi siamoMarchiClientiAree di CompetenzaContatti
Responsive image Responsive image
< torna ai marchi

EREDITÀ

L'azienda di abbigliamento Forest risale al 1914, quando Foresto Bargi iniziò a cucire giacche da uomo per 70 centesimi al pezzo. Oggi l'azienda è guidata da Nicolas Bargi, la terza generazione di imprenditori. Nel 2012 Nicolas ha creato il marchio SAVE THE DUCK con un forte impegno: offrire ai consumatori un prodotto rispettoso degli animali, dell'ambiente e delle persone. SAVE THE DUCK è oggi un marchio di fama internazionale e continua a crescere in modo esponenziale.

 

DISTRIBUZIONE

Lanciato nel 2012, SAVE THE DUCK è posizionato nei migliori 1.200 negozi premium multimarca in Europa, Nord America e Asia come: Blomingdales, Saks Fifth Avenue a New York e Nordstrom, Isetan e United Arrows a Tokyo, Galeries Lafayette a Parigi, La Rinascente a Milano e molte altre.

 

IDENTITÀ AZIENDALE

Il piumino amico delle anatre.

SAVE THE DUCK ha sostituito la piuma d'oca con la più moderna tecnologia PLUMTECH®: è più calda, più traspirante e più leggera dell'originale. La leggerezza dei loro materiali è rappresentata anche dal logo, la spensierata papera che fischia: la tecnologia evoluta nata per rispettare gli animali e sentirsi in sintonia con l'universo.

I migliori brand si affidano alla nostra consolidata esperienza e conoscenza del mercato per il loro sviluppo.

Scopri tutti i nostri brand
crossmenuchevron-right